Il webinar avrà una durata di circa 1 ora
Verranno presentati 10 punti fondamentali che ogni associazione dovrebbe gestire.
Programma
► L’ACQUISIZIONE E LA CURA DEI POTENZIALI SOSTENITORI: LE MODALITÀ, I CANALI E COME CATEGORIZZARLI IN UN DATABASE
► COME TRASFORMARE I PROSPECT IN SOSTENITORI E COINVOLGERLI SEMPRE PIÙ NELLA PROPRIA BUONA CAUSA: STRUMENTI
► LA GESTIONE DELLA DONAZIONE: COME TRACCIARE LA DONAZIONE; QUOTE SOCIALI; EROGAZIONI; ACQUISTO DI GADGET; PROMESSE
► WELCOME; RINGRAZIAMENTI RICEVUTE, RIEPILOGO DONAZIONE
► DIRECT MAILING, E-MAILING E ALTRI CANALI COME SMS E SOCIAL NETWORK
► LA TARGETIZZAZIONE DELLE LISTE, LISTE FREDDE
► LA NEWSLETTER, GESTIONE DELLE LISTE, COME IMPOSTARE UNA NEWSLETTER E COME LEGGERE I RISULTATI
► LA GESTIONE DEI PROGETTI, RENDICONTAZIONE E REPORTING
► DALLA CAMPAGNA ALLA REGISTRAZIONE CONTABILE – LA TRASPARENZA COME STRATEGIA DI SVILUPPO
► GESTIONE SOCI; VOLONTARI E SPECIFICHE CATEGORIE DI STAKEHOLDER
DATA WEBINAR: 20 OTTOBRE 2015. Verrà inviata comunicazione sui possibili orari.