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Politica per la qualità e sicurezza delle informazioni

L’Organizzazione vuole garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la piena adesione, da parte di tutti i collaboratori, dei principi identificati nel Sistema di Gestione per la Qualità e Sicurezza delle Informazioni, dei requisiti richiamati dalle norme UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017, UNI EN ISO 9001:2015 e dei requisiti legislativi, normativi e regolamentari.

L’Organizzazione attua la Politica per la Qualità e Sicurezza delle Informazioni ispirandosi ai seguenti principi:

➞ Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso la piena adesione, da parte di tutto lo staff di NP Solutions, dei principi identificati nel Sistema di Gestione per la Qualità e Sicurezza delle informazioni, dei requisiti richiamati dalle norme ISO/IEC 27001:2017, ISO 9001:2015 e dei requisiti legislativi, normativi e regolamentari;
➞ Identificare le reali necessità del Cliente proponendo un prodotto/servizio in grado di soddisfare le esigenze della clientela, promuovendo il grado di affidabilità del servizio offerto in termini di sicurezza delle informazioni, del business continuity e della qualità dello stesso;
➞ Garantire disponibilità dei servizi del 99% su base annua di accessibilità tramite rete internet;
➞ Proporre le soluzioni più idonee al fine di migliorare le prestazioni dei prodotti e dei servizi e mantenerli in continuo stato di aggiornamento affinché l’architettura del Sistema di Gestione per la Qualità e Sicurezza delle Informazioni, garantisca la piena soddisfazione ed adempimento ai requisiti di qualità e sicurezza richiesti dalla norma di riferimento e dalle leggi attuali e cogenti in genere;
➞ Supportare il cliente in modo che i requisiti del prodotto, sia specifici che cogenti, siano rispettati e permettano di raggiungere la piena soddisfazione dell’utente finale;
➞ Garantire disponibilità e tempestività nella risoluzione di potenziali incidenti che possono minacciare il servizio sia in termini di business continuity, che di sicurezza delle informazioni;
➞ Garantire l’assoluto rigore nella ricerca di potenziali rischi connessi al servizio effettuando un continuo monitoraggio per la qualità e la sicurezza delle informazioni tramite Audit Interni trimestrali e Riesame della Direzione annuale;
➞ Mantenere una sistematica gestione delle attività effettuando un continuo monitoraggio dello stato lavori;
➞ Mantenere, a seguito del riesame dei rischi per la sicurezza delle informazioni, il pieno rispetto delle procedure, istruzioni, policy e direttive aziendali, affinché si garantisca la piena conformità del sistema, delle norme, leggi, prescrizioni regolamentari e direttive, nonché gli obblighi contrattuali relativi alla sicurezza;
➞ Fornire un elevato standard qualitativo con valore aggiunto;

La Direzione ed i collaboratori di NP Solutions, sposata in maniera completa la filosofia dell’azienda, si pongono come ulteriore obiettivo la piena manifestazione di tali principi alle aziende clienti ed alla collettività in genere.

La Direzione di NP Solutions

Certificazioni

NP Solutions è certificata UNI CEI EN ISO/IEC 27001, UNI EN ISO 9001