GIVE® è un software modulare.
Si adatta agli Enti del Terzo Settore di qualsiasi settore e dimensione e affianca il fundraiser nella cura delle relazioni e nella crescita dell’organizzazione, anche quando si dovessero rendere necessarie modifiche alle impostazione o alle funzionalità del software.
Possiede tutte le funzioni di un buon gestore di database, ma è particolarmente adatto alle attività gestite via Web, social network o applicazioni Mobile. Non ha bisogno di installazioni né di requisiti hardware particolari: basta un computer, uno smartphone o un tablet e una connessione a Internet, e potrai iniziare subito a gestire i tuoi contatti senza perdere di vista i tuoi obiettivi.
#CRM #DATABASE #WEBAPPLICATION
A cosa serve GIVE®
GIVE® ti mette in condizione di gestire tutte le informazioni dei tuoi contatti,
con un livello di dettaglio molto accurato e senza perdere di vista i tuoi obiettivi.
Ringraziamenti
Puoi tracciare ogni attività con i singoli Stakeholder e registrare i loro comportamenti: donazioni, partecipazione a eventi, ecc..
Normalizzazione indirizzi
Un database normalizzato ti fa evitare sprechi nelle attività di invio materiale cartaceo.
Normalizzazione database
Un database normalizzato evita contatti duplicati e aumenta la tua efficienza.
Gestione del SAD
Integra il modulo SAD con la Business Intelligence per ottimizzare l’analisi dei tuoi progetti.
Face to Face
Analizza la bontà dei donatori acquisiti e ti aiuta a gestire le attività dei dialogatori.
Rendicontazione progetti
Grazie a GIVE® puoi creare rendicontazioni multiple e tenere sotto controllo tutti i flussi.
Gestione eventi
Grazie a GIVE® organizzare e gestire un evento non è mai stato così facile.
Gestione volontari
La valutazione delle informazioni sul singolo volontario è cruciale per ottimizzare le risorse.
Gestione soci
Tutti i dati riguardanti i tuoi soci in un unico luogo, sicuro e facile da utilizzare.
Sepa Direct Debit
GIVE® ti aiuta a coordinare in modo ottimale i flussi SDD da e verso i tuoi istituti di credito.
Indici RFM
Monitora temperatura, dimensione, frequenza e gli altri indici utili a valutare i sostenitori.
Modello delle 3I
Valuta interesse, impegno, importanza e gli altri parametri utili a conoscere gli stakeholder.
Prima nota
GIVE® ti aiuta a gestire le registrazioni dei movimenti contabili suddividendoli per causali.
Statistiche
Tutti i numeri delle tue attività in un unico posto, sicuro e di facile comprensione.
Arricchimento dati
Aggiorna le anagrafiche presenti nel tuo database e ottieni il massimo dai dati.
Gestione donatori e donazioni
Puoi tracciare ogni attività con i singoli Stakeholder e registrare i loro comportamenti: donazioni, partecipazione a eventi, ecc..
Campagne, eventi e progetti
Puoi collegare GIVE® con i tuoi canali web, Poste, banche o altri gestori di incasso, come piattaforme di crowdfunding o Facebook.
Automation e comunicazioni
Puoi inviare comunicazioni, ringraziamenti, messaggi diretti, newsletter e altro a tutto il cluster di contatti o a target specifici.
Analisi dati
Puoi analizzare i dati con semplici query ed estrazioni oppure con i più sofisticati strumenti di business analisys.