NPSQUARE® offre tutte le funzioni utili per gestire in modo efficace la contabilità, con particolare attenzione a operazioni e scadenze proprio di un Ente del Terzo Settore. Semplifica e rende più efficiente controllo di gestione, rendicontazione, budgeting e cash flow, ed è integrato con le funzionalità di remote banking. Può perfino aiutarti a gestire il magazzino di un e-commerce.
NPSQUARE® è una soluzione che lavora sfruttando la tecnologia cloud.
Ciò vuol dire massima accessibilità a dati e funzioni, così come massima velocità di aggiornamento. Potrai lavorare ovunque ti trovi e utilizzando qualsiasi tipo di device – computer, smartphone o tablet – affidandoti a un servizio d’avanguardia che abbatte i costi di una tradizionale struttura IT: potrai contare sempre su prestazioni ottimali, sicurezza, aggiornamenti automatici gestiti da remoto e piena continuità di servizio, senza alcun impatto negativo sulle tue attività. NPSQUARE® è stato realizzato in piena conformità con quanto previsto dalla riforma del Terzo Settore. Anche per questo motivo è sempre aggiornato in base alle novità e ai nuovi principi contabili generali o specifici che siano.
#CONTABILITÀ #RENDICONTAZIONE #BILANCI
Alcune funzionalità di NPSQUARE®
NPSQUARE® mette a tua disposizione molte funzionalità suddivise per aree
di competenza e moduli specifici, perfettamente rispondenti ai bisogni di un Ente del Terzo Settore. Può essere adattato alle dimensioni, al settore operativo e alle specifiche operazione che caratterizzano la tua Associazione.
Ci siamo impegnati al massimo per crearlo sicuro, efficiente, semplice e scalabile: il nostro sogno è rendere le persone felici, produttive e soddisfatte del proprio operato perché sanno di poter contare su una soluzione che si adatta al loro lavoro.
Gestione anagrafica di clienti, fornitori, partner, dipendenti, collaboratori.
Gestione dell’acquisizione dei movimenti provenienti da ambienti esterni.
Gestione dei documenti attivi e passivi. Gestione delle valute e dei cambi.
Gestione tracciabile dei pagamenti e degli incassi.
Elaborazione delle bozze del Bilancio Sociale.
Monitoraggio degli obiettivi di budget.
Gestione delle attività commerciali.
Sistema di controllo centralizzato.