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NPSQUARE®, per la contabilità degli Enti del Terzo Settore

NPSQUARE® integra tutte le funzioni specifiche per la contabilità degli Enti del Terzo Settore.

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NPSQUARE® offre tutte le funzioni utili per gestire in modo efficace la contabilità, con particolare attenzione a operazioni e scadenze proprio di un Ente del Terzo Settore. Semplifica e rende più efficiente controllo di gestione, rendicontazione, budgeting e cash flow, ed è integrato con le funzionalità di remote banking. Può perfino aiutarti a gestire il magazzino di un e-commerce.

NPSQUARE® è una soluzione che lavora sfruttando la tecnologia cloud.

Ciò vuol dire massima accessibilità a dati e funzioni, così come massima velocità di aggiornamento. Potrai lavorare ovunque ti trovi e utilizzando qualsiasi tipo di device – computer, smartphone o tablet – affidandoti a un servizio d’avanguardia che abbatte i costi di una tradizionale struttura IT: potrai contare sempre su prestazioni ottimali, sicurezza, aggiornamenti automatici gestiti da remoto e piena continuità di servizio, senza alcun impatto negativo sulle tue attività. NPSQUARE® è stato realizzato in piena conformità con quanto previsto dalla riforma del Terzo Settore. Anche per questo motivo è sempre aggiornato in base alle novità e ai nuovi principi contabili generali o specifici che siano.

 

#CONTABILITÀ #RENDICONTAZIONE #BILANCI

Alcune funzionalità di NPSQUARE®

NPSQUARE® mette a tua disposizione molte funzionalità suddivise per aree
di competenza e moduli specifici, perfettamente rispondenti ai bisogni di un Ente del Terzo Settore. Può essere adattato alle dimensioni, al settore operativo e alle specifiche operazione che caratterizzano la tua Associazione.

Ci siamo impegnati al massimo per crearlo sicuro, efficiente, semplice e scalabile: il nostro sogno è rendere le persone felici, produttive e soddisfatte del proprio operato perché sanno di poter contare su una soluzione che si adatta al loro lavoro.

Scopri tutti i moduli!

Gestione anagrafica di clienti, fornitori, partner, dipendenti, collaboratori.

Gestione dell’acquisizione dei movimenti provenienti da ambienti esterni.

Gestione dei documenti attivi e passivi. Gestione delle valute e dei cambi.

Gestione tracciabile dei pagamenti e degli incassi.

Elaborazione delle bozze del Bilancio Sociale.

Monitoraggio degli obiettivi di budget.

Gestione delle attività commerciali.

Sistema di controllo centralizzato.

NPSQUARE® è perfettamente integrato con MYOSOTIS®, soluzione per la gestione delle donazioni, e GIVE®, la piattaforma per la gestione dei tuoi database.

Insieme, MYOSOTIS®, GIVE® e NPSQUARE®, sono la soluzione più completa per la gestione di tutti i processi della tua organizzazione.

Le nostre certificazioni

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Un nostro specialista ti ascolterà e ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per conoscere da vicino la nostra soluzione.