Skip to main content

Social media marketing

Supportiamo i nostri clienti nella gestione dei tuoi canali social media, dall’audit iniziale ai contenuti. L’obiettivo è creare conversazioni utili con potenziali donatori e portatori di interessi.

Vuoi maggiori informazioni?

Scrivici subito!

I nostri progetti

Aiutiamo il nostro cliente a comprendere quali piattaforme utilizzare e a quali servizi affidarsi, così da costruire una presenza digitale coerente e consistente, capace di intrattenere un dialogo costruttivo con gli utenti e trasformarli in donatori.
Qualunque sia il tipo di intervento richiesto, il nostro obiettivo è sempre fornire al cliente gli strumenti più adatti e la consulenza più puntuale per crescere in modo armonico e sostenibile.

Che si tratti della configurazione iniziale dei canali, della consulenza necessaria a trarre il meglio dai propri touchpoint social oppure della produzione dei contenuti, sappiamo sempre come ascoltare le esigenze del cliente e consigliarlo per il meglio.

Cosa possiamo fare

Startup account social

Predisponiamo tutto ciò che serve per avviare i tuoi canali social e iniziare a fare social media marketing in modo costruttivo, con obiettivi certi, metodo e risultati misurabili.

Consulenza gestione canali social

Ti affianchiamo in tutti i passaggi inerenti la gestione dei tuoi canali digitali, spiegandoti come creare una conversazione efficace con i tuoi interlocutori.

Produzione di contenuti

Possiamo produrre per te i contenuti che popoleranno i tuoi canali social media. In questo modo potrai contare su una comunicazione sempre aggiornata ed efficace.

Acquisizione donatori

Siamo con te in tutte le fasi che ti aiuteranno a trasformare gli utenti dei social media in potenziali sostenitori e donatori della tua Associazione o del tuo Ente Non Profit.

Social advertising

Possiamo ideare, progettare e gestire direttamente le campagne di advertising abbinate alle tue attività di social media marketing, aiutandoti a raggiungere un pubblico più ampio.

Social analytics

Siamo al tuo fianco per leggere correttamente i dati e aiutarti a capire i comportamenti dei tuoi potenziali donatori, in modo da conferire una marcia in più al tuo fundraising.

Il metodo

Analisi iniziale

Audit dei canali digitali (se già attivi)

Strategia e proposta creativa

Produzione dei contenuti

Misurazione dei risultati

Chiedi un preventivo!