CONOSCI GIVE E MIGLIORA IL TUO LAVORO

Abbiamo ideato degli incontri di formazione e networking per i nostri clienti.

Il nostro obiettivo è far conoscere tutte le potenzialità di GIVE ed affiancare i nostri clienti per ottimizzare il loro lavoro. Inoltre crediamo nella condivisione tra professionisti e desideriamo offrire l’opportunità di conoscersi e confrontarsi sulla modalità di lavoro e di utilizzo dei nostri strumenti (e non solo!).

NON MANCARE IL 6 GIUGNO A ROMA AL PRIMO DEI NOSTRI INCONTRI.

Partecipa anche tu!

Abbiamo ideato degli incontri di formazione networking per i nostri clienti.

Il nostro obiettivo è far conoscere tutte le potenzialità di GIVE ed affiancare i nostri clienti per ottimizzare il loro lavoro. Inoltre crediamo nella condivisione tra professionisti e desideriamo offrire l’opportunità di conoscersi e confrontarsi sulla modalità di lavoro e di utilizzo dei nostri strumenti (e non solo!).

Impara nuove funzioni

Risolvi i tuoi dubbi insieme a noi

Incontra e conosci colleghi e condividi esperienze ed esigenze

Dedica del tempo alla tua formazione per migliorare il tuo lavoro! Perché?

…fare formazione:

GIVE al centro. Perché? Il database è il punto di partenza per le attività di raccolta fondi e fidelizzazione.

Permette di registrare tutte le informazioni: dati di prospect e donatori, donazioni, campagne e progetti, comunicazioni, azioni, eventi. È fondamentale per fare analisi, per verificare l’andamento delle attività svolte e programmare con più efficacia il futuro, pianificando azioni su target specifici.

…fare networking:

Realizzare un incontro dedicato a chi già utilizza GIVE è utile per far emergere domande e dubbi comuni, oltre che per creare e consolidare il networking tra colleghi, vero valore aggiunto degli incontri di formazione.

Porta le tue domande su come migliorare il tuo lavoro!

Dedicheremo uno spazio a richieste e dubbi su GIVE. Potrai condividere le tue esigenze e confrontarti con quelle di altri colleghi. Approfitta di questa occasione

Ecco per te il programma della tua giornata di formazione:

Giovedì 6 Giugno
Centro Congressi Cavour
Via Cavour, 50/a, Roma (a 350m dalla stazione Termini).


9.30-9.45
Registrazione partecipanti.


9.45-10.00
Saluti e presentazione della giornata.


10.00-12.30
Pronti, attenti, via!

Organizzare e gestire i dati.

  • Impostazioni: come personalizzare le tabelle di GIVE.
  • Registrazione anagrafica manuale/da file/da form online e gestione duplicati.
  • Registrazione donazione, singola/da flusso
  • Utilizzo categorie e sottocategorie.
  • Azioni e Log: due strumenti per tracciare le attività di relazione con gli stakeholder.
  • Inserimento progetti, campagne, attività.
  • Gli accumulatori: come crearli e perché sono utili.
  • Ricerca stakeholder con ‘Ricerca dettagliata’ tutti i dati in un’unica finestra.

12.30-13.30
Le risposte che ti servono – Spazio aperto dedicato ai tuoi dubbi: porta le tue domande su GIVE e migliora la tua operatività quotidiana.


13.30-14.30
Pranzo


14.30-16.00
Facciamo sul serio.

Usare i dati e le funzioni di GIVE per ottimizzare il lavoro e migliorare i risultati.

  • Invio comunicazioni e ringraziamenti: manuale e automatico, via email o postalizzazione.
  • Creazione codeline e analisi redemption.
  • Analisi prospect e donatori: le analisi automatiche di GIVE, come usare i modelli, come impostare analisi ad hoc.
  • Report personalizzati e estrazioni.
  • Presentazione CUBO: uno strumento avanzato per le tue analisi.

16.00-16.30
Spazio alle tue domande sulle funzioni presentate.


16.30-17.00
DEM e Newsletter efficaci per la raccolta fondi e la fidelizzazione dei prospect/donatori.

Sfrutta al meglio GIVE Newsletter e la comunicazione via email: la più economica, veloce e diretta.

Come costruire una DEM/Newsletter in GIVE Newsletter, come inserire TAG e come programmare l’invio. Come creare una Lista, associare SH. Come analizzare i risultati della DEM/Newsletter e migliorare gli invii successivi (esempi: come inviare solo a chi ha aperto, come inviare a chi non ha aperto).


17.00-17.30
Teniamoci in contatto e saluti
Feedback conclusivo sulla giornata, idee per il futuro, scambio dei contatti tra gli utenti di GIVE.

Costo:

70€ a persona, 100€ per 2 persone della stessa Organizzazione.

Ti aspettiamo il 6 giugno!

Riserva subito il tuo postocontatta Alessandra allo 06 60523015.
Oppure con una mail: alessandra.evangelisti@npsolutions.it

Non tutti sanno che…

GIVE ha delle piattaforme integrate che consentono:

e-commerce

personal fundraising

gestione abbonamenti

gestione soci (rinnovo quote associative)

area riservata donatori

Abbiamo programmi per la gestione amministrativa e contabile (CoGe) e per la rendicontazione dei progetti (GIVE Rendi).

Ci occupiamo di web, grafica e comunicazione che vuol dire: siti web, landing page, mailing web e cartacei, piattaforma crowdfunding, e-commerce, bilancio sociale.

Ci occupiamo in generale di consulenza per la tua organizzazione con professionalità e accuratezza: con la nostra esperienza pluridecennale, possiamo aiutarti a sviluppare la tua raccolta fondi perché…Sappiamo cosa serve al non profit!