Skip to main content

GIVE®,
il CRM pensato per le realtà del Terzo Settore

GIVE® aiuta gli Enti del Terzo Settore a organizzare il patrimonio di dati, informazioni e relazioni in modo chiaro e intuitivo.

Con pochi passaggi e una configurazione delle più semplici, è possibile personalizzare l’applicazione, adattarla alle esigenze della propria Organizzazione e usarla in piena autonomia.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Scarica subito la brochure e prenota una demo con uno dei nostri specialisti.

GIVE® è un software modulare.

Si adatta agli Enti del Terzo Settore di qualsiasi settore e dimensione e affianca il fundraiser nella cura delle relazioni e nella crescita dell’organizzazione, anche quando si dovessero rendere necessarie modifiche alle impostazione o alle funzionalità del software.

Possiede tutte le funzioni di un buon gestore di database, ma è particolarmente adatto alle attività gestite via Web, social network o applicazioni Mobile. Non ha bisogno di installazioni né di requisiti hardware particolari: basta un computer, uno smartphone o un tablet e una connessione a Internet, e potrai iniziare subito a gestire i tuoi contatti senza perdere di vista i tuoi obiettivi.

 

#CRM #DATABASE #WEBAPPLICATION

A cosa serve GIVE®

GIVE® ti mette in condizione di gestire tutte le informazioni dei tuoi contatti,
con un livello di dettaglio molto accurato e senza perdere di vista i tuoi obiettivi.

Ringraziamenti

Puoi tracciare ogni attività con i singoli Stakeholder e registrare i loro comportamenti: donazioni, partecipazione a eventi, ecc..

Normalizzazione indirizzi

Un database normalizzato ti fa evitare sprechi nelle attività di invio materiale cartaceo.

Normalizzazione database

Un database normalizzato evita contatti duplicati e aumenta la tua efficienza.

Gestione del SAD

Integra il modulo SAD con la Business Intelligence per ottimizzare l’analisi dei tuoi progetti.

Face to Face

Analizza la bontà dei donatori acquisiti e ti aiuta a gestire le attività dei dialogatori.

Rendicontazione progetti

Grazie a GIVE® puoi creare rendicontazioni multiple e tenere sotto controllo tutti i flussi.

Gestione eventi

Grazie a GIVE® organizzare e gestire un evento non è mai stato così facile.

Gestione volontari

La valutazione delle informazioni sul singolo volontario è cruciale per ottimizzare le risorse.

Gestione soci

Tutti i dati riguardanti i tuoi soci in un unico luogo, sicuro e facile da utilizzare.

Sepa Direct Debit

GIVE® ti aiuta a coordinare in modo ottimale i flussi SDD da e verso i tuoi istituti di credito.

Indici RFM

Monitora temperatura, dimensione, frequenza e gli altri indici utili a valutare i sostenitori.

Modello delle 3I

Valuta interesse, impegno, importanza e gli altri parametri utili a conoscere gli stakeholder.

Prima nota

GIVE® ti aiuta a gestire le registrazioni dei movimenti contabili suddividendoli per causali.

Statistiche

Tutti i numeri delle tue attività in un unico posto, sicuro e di facile comprensione.

Arricchimento dati

Aggiorna le anagrafiche presenti nel tuo database e ottieni il massimo dai dati.

Gestione donatori e donazioni

Puoi tracciare ogni attività con i singoli Stakeholder e registrare i loro comportamenti: donazioni, partecipazione a eventi, ecc..

Campagne, eventi e progetti

Puoi collegare GIVE® con i tuoi canali web, Poste, banche o altri gestori di incasso, come piattaforme di crowdfunding o Facebook.

Automation e comunicazioni

Puoi inviare comunicazioni, ringraziamenti, messaggi diretti, newsletter e altro a tutto il cluster di contatti o a target specifici.

Analisi dati

Puoi analizzare i dati con semplici query ed estrazioni oppure con i più sofisticati strumenti di business analisys.

GIVE® è perfettamente integrato con MYOSOTIS®, soluzione per la gestione delle donazioni, e NPSQUARE®, la piattaforma per la gestione della contabilità degli Enti del Terzo Settore.

Insieme, MYOSOTIS®, GIVE® e NPSQUARE®, sono la soluzione più completa per la gestione di tutti i processi della tua organizzazione.

Le nostre certificazioni

Vuoi far fare un salto di qualità agli asset strategici della tua Associazione?