MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE PROGETTI

I progetti e le attività sono l’impegno più importante che una ONP ha, GIVE è uno strumento che permette il monitoraggio e la rendicontazione progetti. Avere una visine completa delle attività che si stanno realizzando con le risorse raccolte o conferite oltre che opportuno è strategico se si vuole mantenere vivo il circolo virtuoso delle donazioni, oltre al fatto che frequentemente le ONP che ottengono risorse da enti ed istituzioni sono tenute a rendicontare dettagliatamente il progetto per il quale ha ottenuto risorse.

Progetti

INTEGRATO CON SISTEMI CONTABILI

GIVE® permette la gestione di un numero indefinito di progetti ognuno con un proprio piano di spesa e con una diretta referenzialità con il sistema contabile della ONP, se poi avete NP COGE non sarà necessario neanche pensare all’importazione di flussi i movimenti sono già registrati in contabilità generale.

GESTIRE I TUOI PROGETTI DA OGNI PARTE DEL MONDO

GIVE®, trattandosi di una applicazione WEB non ha alcuna difficoltà a gestire progetti dislocati su tutto il territorio nazionale o in altri Paesi o in aree di emergenza umanitaria.

WORKFLOW SPESE, DOCUMENTAZIONI

Per ogni spesa o impegno di spesa se ne gestisce il workflow, la documentazione da allegare (preventivi, ordini, fatture e quietanze), gestisce tutte le valute, permette una riclassificazione in tempo reale su diversi piani dei conti o una rivalutazione su diverse valute.

ESPORTAZIONE REPORT FILE VARI FORMATI

Permette il disegno di report ad hoc su progetto o per raggruppamenti degli stessi, esportandoli poi in excel o altri formati.

BUSINESS INTELLIGENCE PER ANALIZZARE I TUOI PROGETTI

Attraverso poi il legame con la Business Intelligence riuscirete ad avere una visione completa di progetto, di paese, di settore e della ONP nel suo insieme, con una fruibilità dei dati davvero semplice e accessibile da ogni device.