NORMALIZZAZIONE DATABASE

La normalizzazione dei dati del tuo database per la raccolta fondi.

Un database non normalizzato o poco qualificato rischia di vanificare lo sforzo di sistemazione dei dati, infatti oltre al ridotto controllo sulle personalizzazioni le comunicazionei rischiamo di non giungere a destinazione.

Si fa spesso riferimento alIa normalizzazione dei recapiti postali ma la normalizzazione riguarda tutto il database, i formati, le lunghezze, le corrispondenze con dati reali ed esistenti. Il servizio che offriamo e la normalizzazione estesa a tutti i dati del database e la loro qualificazione quanto più spinta possibile nostri sistemi sono in grado di normalizzare, qualificare ed arricchire il vostro database.

CheckEmailCon GIVE è possivile verificare immediatamente la validità degli indirizzi email inseriti. La spunta di volore verde indica che la mail è corretta di colore rosso che l’indirizzo non esite.

Normalizzazione Database

Titoli, attacchi lettera, nome, sesso, età sono un esempio, ma anche la modalità di scrittura tra maiuscole e minuscole, formati di date e importi, validazione di email, pulizia di numeri di cellulari, validità di IBAN o codice fiscale, queste sono le attività che noi definiamo servizio ‘Normalizzazione database’ in aggiunta l’arricchimento dei dati vi permetterà di conoscere meglio i vostri sostenitori ma soprattutto comunicare con loro in forma sempre più personalizzata ed adeguata.
Per rendere la comunicazione più efficace è fondamentale diversificare layout e contenuti dei messaggi, pesonalizzando titoli e attacchi lettera, segmentando i diversi donors per dimensione e tiplogia. (privati, aziende, famiglie, BIG Donors, donatori freddi e prospect)

Verifica duplicati, check duplicati

 

Inoltre le normalizzazione di un database è fondamentale è un passaggio indispensabile per poter avviare un processo di analisi dei dati e la successiva attivazione di funzioni di Business Intelligence.

In fase di migrazione o di importazione siamo in grado procedere ad una lavoro importante di normalizzazione e arricchimento.