FACE TO FACE

Il modulo permette la gestione ed il monitoraggio dell’attività di promozione realizzata da vostri interlocutori incaricati sia essi volontari, dialogatori o “ambasciatori”, o semplici sostenitori che decidono di attivarsi a vostro favore. Nuovi contatti, sostenitori, donazioni vengono tracciate per verificarne la fonte e quale promotore l’ha generata, valutandone l’efficacia, la capacità, ecc.

Face to Face

Il modulo permette la gestione del Team leader e del dialogatore, l’analisi dei risultati, la liquidazione delle quote in funzioni di parametri stabiliti dall’associazione, permette inoltre la valutazione di diverse aziende parametrizzando in questo caso anche modalità differenti di liquidazione e di verifica dei risultati. Per facilitare l’attività di contatto diretto del dialogatore il modulo determina le zone, i turni e la possibilità di archiviazione dei mandati ottenuti dai sostenitori.

Personal Fundraising

Il Personal fundrasing sta diventando una delle forme più diffuse per espandere la propria azione territoriale e in rete promuovendo specifiche iniziative finalizzate alla raccolta fondi attaverso la propria rete di contatti e nella propera comunità. Il modulo permette la gestione dell’evento in se in termini di risultati ma legando contatti e donazioni direttamente alla promotore / ambasciatore.

 

Personal Fundrasing, Crowdfunding, Aste on line, Consorsi, petizioni stanno assumendo sempre più importanza nella sviluppo delle organizzazioni non profit che debbono sempre più fondare la propria azione non più e non solo come entità mobilitate per rispondere a delle necessità emergenti e per queste reperisce risorse ma come soggetti che influenzeranno scelte globali attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di network di persone e altre entità per questo abbiamo progetto e messo a disposizione i nostri portali