NP@HELP

Np@Help database non profit

Np@Help è la soluzione che consente di riunire in un unico strumento, tutte le funzionalità utili non solo per organizzare al meglio i dati che provengono dalle operazioni di raccolta fondi ma anche per coordinarne la rigorosa integrazione con la gestione della contabilità e con la rendicontazione di finanziamenti e progetti. NP@Help è la nostra soluzione software per l gestione del fundraising e le altre attività di un’organizzazione non profit.
Dall’attività promozionale all’ uso delle risorse raccolte, tutto riunito in un unico strumento, integrato rigorosamente alla contabilità.
In NP Help risiedono tutte le informazioni di donatori, prospect e donazioni, organizzati e disponibili alle innumerevoli funzionalità offerte dal software volte ad assicurare la nascita, il mantenimento ed il consolidamento della relazione con i propri sostenitori in forma coerente ed efficiente.
Alle funzionalità centrali quali la gestione delle attività di promozione (campagne, eventi), la profilature delle anagrafiche, la gestione delle comunicazioni, le estrazioni di dati e l’integrazione con contabilità generale e con il WEB, si affiancano i numerosi moduli che permettono la gestione di attività specifiche.
Funzionalità

1. Modulo Sostegno a distanza (SAD) per la gestione dei rapporti di sostegno, lo gestione dei pagamenti, solleciti, scadenziario, invio comunicazioni
2. Modulo Volontari con la scheda del profilo volontario, workflow della selezione e formazione, gestione dell’agenda e delle disponibilità, stampa registro volontari
3. Modulo Grandi donazioni e lasciti testamentari, con la scheda del sostenitore, l’archivio documentale, la gestione delle scadenze, gestione dell’asse ereditario, il workflow e gestione dello stato Vs mosse
4. Modulo Corporate er la gestione delle relazioni con le Aziende, scheda azienda e attività, gestione delle sponsorizzazione e degli impegni, gestione del pay roll giving

5. Modulo Ufficio Stampa per la gestione dei vostri comunicati stampa e le vostre rassegne, gestione di un archivio delle redazioni e dei giornalisti
6. Modulo Abbonamenti , gestione dell’abbonamento con scadenziario, periodicità e spedizione, gestione di più riviste
7. Modulo Merchandise, gestione articoli, giacenze spedizione e distribuzioni a sedi decentrate e banchetti

Dettagli

Ogni applicazione è finalizzata alla gestione ma ad aiutare il managemte ad assumere decisioni immediate e strategiche quindi oltre ad presentare funzionalità legate ad estrazioni presenta numerosi report personalizzabili e nel caso non siano ufficiente potrete acquistare i nostri prodotti di business intelligence che vi permetteranno di avere in forma immediata e in tempo reale report, analisi e presentazioni.