La società

Chi Siamo

NP Solutions è una società fatta da persone con esperienze uniche nel settore non profit che da sempre propongono strumenti innovativi e servizi ad alto
contenuto professionale. Accompagniamo piccole e grandi organizzazioni nella costruzione di processi che facciano della gestione un’occasione per distinguersi in efficienza e trasparenza e della promozione un’azione coinvolgente e di partecipazione.
Ci ha uniti la voglia di far impresa nel settore non profit coniugando passione e professionalità, contribuendo e partecipando all’innovazione sociale che questo settore sta creando.

Mission

Fare impresa nel settore non profit coniugando passione e professionalità, offrendo servizi qualificati e coerenti con il settore non profit.