GIVE Light

GIVE Light è una versione ridotta di GIVE rivolta alle piccole associazioni che desiderano iniziazre a dotarsi di un database.
Questa versione è limitata GIVE Light prevede l’utilizzo dei moduli:

Stakeholder: Limitato a 300 anagrafiche. Consente di organizzare la propria anagrafica dei donatori o prospect. Per ogni anagrafica è possibile tenere traccia dell’origine del contatto (fonte), dei termometri che determinano la dimensione del donatore in relazione alle donazioni fatte negli ultimi 24 mesi; la frequenza delle donazioni; la temperatura del donatore determianta da quanti mesi sono trascrorsi dall’ultima donazione.
Donazioni: Modulo che consente la registrazione delle donazioni tenendo traccia della modalità di donazione, della campagna, della finalizzazione o progetto per il quale è stata effettuata la donazione.
Ringraziamenti: Consente di inviare ringraziamenti e comunicazioni ai donatori o prospect (limite 3.000 comunicazioni). GIVE Light viene fornito con un set base di template che possono essere modificati dall’utente in relazione alle proprie necessità.
Inoltre è possibile acquistare un pacchetto di crediti per la normalizzazione degli indirizzi e la validazione delle email

Una volta superati raggiunti i limiti è possibile effettuare l’update a GIVE CORE, tutti i dati precedentemente inseriti saranno subito a tua disposizione..

Per maggiori dettagli su tutti i moduli previsti da GIVE clicca qui.